Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Follie del PSG per Pogba e Di Maria»

L'Equipe svela il piano della società parigina: «Gli obiettivi sono il francese della Juventus e l'argentino del Manchester United»
ROMA - La bomba di mercato arriva direttamente da L'Équipe. «Scommessa folle» per il PSG che ha deciso di puntare fortemente su due stelle del calcio internazionale, Angél Di Maria e Paul Pogba. Il ‘Fideo’ è arrivato al Manchester United soltanto la scorsa estate, ma non sta garantendo la stessa continuità di prestazioni avuta durante gli anni al Real Madrid. Il francese della Juventus è l’obiettivo numero uno della società di Al Khelaifi, nonostante un centrocampo di tutto rispetto (Matuidi, Verratti, Thiago Motta, Rabiot, Cabaye). Per il ‘Polpo’ è da battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona. L’unico freno per il club di Parigi è quello del Fair Play Finanziario, che potrebbe parzialmente essere aggirato con la cessione di un pezzo da 90: vedi Cavani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi