Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Chelsea, Cech: «Non voglio un altro anno come questo»

REUTERS
Secondo la stampa inglese, il portiere dei Blues potrebbe lasciare il club a fine stagione. La Roma è una delle candidate, ma occhio a Inter e Arsenal
ROMA - Insistono le voci di mercato intorno a Petr Cech. Lo storico portiere del Chelsea potrebbe lasciare il club dopo 11 stagioni e 331 presenze e giocare in Serie A dalla prossima stagione. Secondo quanto si apprende dal Daily Record, il patron del Chelsea Roman Abramovich avrebbe dato l'ok alla cessione di Cech a fine stagione valutando tutte le offerte che gli stanno arrivando in questo periodo. Una delle candidate all'acquisto dell'estremo difensore è la Roma, ma su di lui c'è anche l'Inter e l'Arsenal di Wenger. Come riporta il Daily Mail, a confermare l'ipotesi di una cessione è lo stesso portiere: «Non so quale sia l'idea del club per la prossima stagione ma non voglio un altro anno come questo. Sarà importante sedersi con il club, con il manager e prendere in considerazione i pro e i contro. Vedremo cosa esce fuori, sicuramente il meglio per tutti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi