Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Mascardi: «Iturbe era del Napoli. Lo vogliono due squadre inglesi»

Bartoletti
L'agente che ha fatto da intermediario tra Roma e Verona per il passaggio dell'attaccante ai giallorossi aggiunge: «Dall'Inghilterra sarebbero disposti a sborsare la stessa cifra spesa dalla Roma»
ROMA - Gustavo Mascardi, uno tra i mediatori di calciomercato più importanti e potenti del Sudamerica, che ha portato avanti la trattativa poi andata in porto tra Roma e Verona per Juan Manuel Iturbe, dichiara a Radio Crc: «Iturbe era del Napoli, poi una clausola relativa agli extracomunitari fece saltare l'affare. A giugno credo che resterà alla Roma, ma già due squadre inglesi sono interessate e sarebbero pronte a sborsare la stessa cifra investita dai giallorossi». Mascardi, che qualche settimana fa aveva criticato lo staff tecnico della Roma per, a detta sua, utilizzare in maniera sbagliata l'attaccante, ha poi aggiunto su Dybala: «Conosco il suo agente e vedrei bene il ragazzo a Napoli. Gliene parlerò a De Laurentiis, perché merita una grande squadra».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi