Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skrtel: «Il Napoli? Se ne può parlare»

REUTERS
Il difensore: «Ora sono concentrato sul presente e soprattutto a dare tutto per la maglia del Liverpool. In estate vedremo»
NAPOLI - La questione-allenatore è ancora un grande punto interrogativo, con tutte le conseguenze del caso, ma nel frattempo ci pensano i giocatori a movimentare il mercato del Napoli. «Sono stato contattato in passato, possiamo riparlarne nei prossimi mesi». Parola di Martin Skrtel, trentenne difensore slovacco del Liverpool in scadenza nel 2016 e, soprattutto, obiettivo storico di Rafa. Il colosso dei Reds, compagno di Nazionale di Hamsik e suo sfidante abituale per il riconoscimento di giocatore slovacco dell’anno, apre le porte di casa sua al club azzurro: «Qualche tempo fa ci furono contatti frequenti e fui vicino a cambiare maglia, però alla fine non fu trovato un accordo», le parole rilasciate al Daily Mail. «Ora sono concentrato sul presente e soprattutto a dare tutto per la maglia del Liverpool: in estate, quando la stagione finita, sarà tutto diverso e se ne potrà parlare». Messaggio ricevuto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi