Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, Inter su Dybala. Ausilio: «Ci proviamo, inutile nascondersi»

Il ds nerazzurro: «Lo seguiamo da tanti anni, adesso sarebbe pronto». Il calciatore: «Le voci di mercato non mi distraggono»
ROMA - Offensiva dell'Inter per Paulo Dybala. Ad ammettere l'interesse è il direttore sportivo del club nerazzurro, Piero Ausilio, pochi minuti prima dell'inizio del derby di Milano, ai microfoni di Sky Sport: «Avevamo notato Dybala anche quando giocava nella Serie B argentina, a quel tempo non era ancora pronto per l'Inter. Ora è un giocatore vero: la nostra è un'idea, sarà una lotta dura, ma vogliamo provarci. Nascondersi non serve, ne parlano tutti, ammettere il nostro interessamento è anche un modo per corteggiare il giocatore, non so se con Zamparini le parole basteranno». Sul calciatore argentino del Palermo ci sono, tra le altre, Juventus e Roma.

«PENSO SOLO A GIOCARE» - Dybala, intanto, ha commentato così le voci di mercato che lo riguardano: «Non sono distratto, penso solo a giocare e le altre cose le vedremo più avanti».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi