Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Higuain è del Napoli. Altri club? Tutte bugie»

LaPresse
Il fratello e agente del Pipita smentisce tutte le voci: "Sono in Argentina da gennaio e non ho parlato con nessuno»
NAPOLI - Il futuro di Higuain è al Napoli e non ci sono stati contatti con altri club. Ad assicurarlo dall'Argentina è Nicola Higuain, fratello e agente dell'attaccante azzurro: "Sto in Argentina da gennaio - ha svelato - non abbiamo avuto contatti con nessuno club perché Gonzalo Higuaín è un giocatore della Ssc Napoli. Il resto sono tutte bugie". 

Al termine della settimana d'oro del Napoli (tre vittorie con Fiorentina, Wolfsburg e Cagliari con 10 gol realizzati e solo uno subito) che ha consentito alla squadra di Benitez di ipotecare la semifinale di Europa League e di tornare a sperare in un posto in Champions, arrivano anche parole rassicuranti sul futuro del suo uomo più rappresentativo, quel Pipita che sogna di conquistare un altro trofeo per concludere al meglio una stagione iniziata con la delusione dell'esclusione dalla Champions nel preliminare con l'Athletic Bilbao. Una esclusione resa meno amara dalla vittoria in Supercoppa a dicembre con la Juve, una delle tante squadre che sogna di poter rinforzare il proprio attacco con il bomber nato in Francia, a Brest, 27 anni fa. Ma i bianconeri, come le altre big europee, sembrano doversi rassegnare: «Higuain è del Napoli, il resto sono bugie», ha detto il fratello. E il Pipita ha una clausola rescissoria di 100 milioni, come svelò in un'intervista al CorrieredelloSport.it il presidente De Laurentiis (VIDEO).


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi