Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dall'Inghilterra: «Lazio rifiuta 18 mln di sterline dallo United per De Vrij»

Ansa
Secondo Metro e Mirror Lotito avrebbe rispedito al mittente (Van Gaal) una superofferta per il centrale olandese. I Red Devils ancora rimpiangono Pogba e sono pronti a cedere Di Maria
ROMA - Che a Louis Van Gaal piaccia andar sul sicuro, soprattutto dal punto di vista umano sulla scelta dei suoi calciatori, è storia nota. E Stefan De Vrij è un pupillo del tecnico del Manchester United, che lo ha lanciato da titolare allo scorso Mondiale e si fida delle risorse tecniche e caratteriali del difensore centrale. Ma dall'Inghilterra (Metro e Mirror) vanno oltre e fanno la cifra: 18 milioni di sterline, circa 24 milioni di euro, è la cifra che il Manchester United ha proposto alla Lazio per avere De Vrij. Ma Lotito è un osso duro e da Formello è tornato indietro un secco no, che non dovrebbe aver spiazzato gli inglesi, pronti al rilancio. Si attende.

CALCIOMERCATO UNITED - Ma in casa Manchester ancora si mangiano le mani per aver perso Paul Pogba e addirittura l'icona Red Devils Paul Scholes ha ammesso pubblicamente di temere che, alla decisione del francese di lasciare lo United, abbia contribuito pure il suo ritorno al calcio a gennaio del 2012, per un anno e mezzo, dopo l'addio del maggio 2011. E Van Gaal, uno che se cose ama dirle a muso duro e magari pure in pubblico, continua a parlar di una possibile cessione di Di Maria, in ombra quest'anno e corteggiato dal Psg.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi