Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jurgen Klopp in Turchia per parlare col Fenerbahce

Il tecnico del Dortmund è volato ad Istanbul per ascoltare l'offerta dei dirigenti del club turco attualmente secondo in classifica. Con lui la moglie e il procuratore
ROMA - Dalla Premier alla Liga, dalla Ligue 1 alla Serie A: Jurgen Klopp è il tecnico più corteggiato d'Europa. Dopo l'annuncio del suo addio al Dortmund (dopo sette anni nei quali ha vinto due Bundes, una coppa di Germania e ottenuto una finale di Champions) sul tecnico tedesco sono uscite decine e decine di indiscrezioni più o meno attendibili. L'ultima in ordine di tempo è quella di un interessamento concreto del Fenerbahce. A confermare la voce c'è una foto scattata dall'agenzia turca DHA che riprendere Klopp all'aeroporto di Istanbul, appena sbarcato con la moglie e l'agente Marc Kosicke con un volo charter. Secondo la stampa locale il tecnico 47enne sarebbe pronto ad ascoltare l'offerta dei dirigenti del Fenerbahce, attualmente secondo in campionato a tre punti dal Galatasaray capolista.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi