Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Yaya Tourè, Pellegrini apre all'addio: «Presto vedremo»

Getty Images

Il tecnico del Manchester City sul centrocampista che piace all'Inter: «Dovremo fare presto un'analisi sull'intera rosa per capire le volontà dei giocatori»

ROMA - Yaya Tourè e James Milner sono sempre più lontani dal Manchester City. Il primo è' corteggiatissimo dall'Inter (e il suo agente ha ammesso che al 90% lascera' il Manchester City) mentre il 29enne centrocampista inglese è in scadenza di contratto e le trattative per il rinnovo sono in stallo da tempo. «A fine stagione dobbiamo fare un'analisi sull'intera rosa e allora vedremo cosa è meglio per il club e per i giocatori», ha detto il tecnico del City Manuel Pellegrini. «James deve decidere cosa fare per il suo futuro, dipende solo da lui. Ha chiesto alla società di poter prendere una decisione a fine stagione e farà la sua scelta nel momento giusto. Ci sono tante cose a cui dobbiamo pensare per il futuro e proveremo a farlo nel migliore dei modi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi