Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marino: «Mihajlovic? A Napoli può far bene»

Getty Images
Il direttore generale dell'Atalanta: «Ha dimostrato di essere pronto per una squadra ambiziosa. Juve? Non esiste la finale impossibile»

BERGAMO - "Mihajlovic l'uomo giusto per il Napoli? Ha dimostrato di avere doti di tecnico e capo branco. E' pronto per una squadra ambiziosa". Così il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, ai microfoni di Radio Onda Libera, sul campionato italiano e non solo, partendo dai partenopei: "Il problema per ogni squadra è sempre l'equilibrio. Se è troppo sbilanciata in avanti diventa difficile e si mette in discussione la difesa quando è una questione di equilibri generali. Benitez al Real Madrid? L'impressione è quella. Prima si parlava dell'Inghilterra ma ora non più. Ha le caratteristiche e il profilo da manager che Perez vuole". Spazio anche alla Champions: "La Juve si sta preparando benissimo per la finale di Champions. Ha voglia di vincere e determinazione, con questo può ridurre il gap dal Barcellona. La finalissima impossibile non esiste, ricordo la Juve strafavorita ad Atene ma vinse l'Amburgo".

LE ALTRE - "L'Inter deve ripartire da Icardi che è un top player: sarebbe folle privarsene, vorrebbe dire creare un problema dove non ce l'ha. Galliani va a Madrid non per tornare con le pive nel sacco e Ancelotti non può dire niente perché deve trattare con Florentino Perez la buonuscita per la rescissione. Per me non starà fermo un anno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi