Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, Nainggolan piace al Moenchengladbach. Idea Benalouane

ANSA

Il centrocampista belga cercato dal club della Bundesliga. La Juventus intanto si muove a fari spenti. In estate Romagnoli tornerà dal prestito alla Sampdoria

ROMA - Nainggolan è il giocatore più richiesto della Roma. Mentre il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, non è ancora riuscito a trovare un accordo con il Cagliari per risolvere la comproprietà del centrocampista, al suo agente arrivano molte richieste, soprattutto dall’estero. In Italia si è mossa a fari spenti la Juve, su precisa indicazione di Allegri, che rivorrebbe il belga che ha fatto esordire in serie A ai tempi del Cagliari. Ma una nuova pretendente si aggiunge alla lunga lista di club interessati a Radja Nainggolan. Dopo il Borussia Dortmund, che aveva fatto un sondaggio a gennaio, nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Borussia Mönchengladbach, altro club tedesco che ha chiuso il campionato al terzo posto, guadagnandosi così l'accesso diretto alla Champions League. Ma il giocatore è attratto soprattutto dalle offerte che giungono dalla Premier, in particolare dal Manchester United e dal Liverpool. Nainggolan avrebbe manifestato al suo entourage perplessità di fronte a un eventuale trasferimento alla Juventus e in caso di addio alla Roma la sua priorità è un posto in una squadra di prima fascia della Premier. Intanto la Roma ha fatto anche un sondaggio per il difensore dell’Atalanta Yohan Benalouane. Sabatini lo segue da qualche mese e potrebbe essere il nuovo rinforzo della difesa, che saluterà Nicolas Spolli, arrivato a gennaio e mai utilizzato da Garcia. A fine stagione rientrerà dal prestito alla Samp Romagnoli, sul quale la Roma punta molto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi