Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Romero vicino. Addio Handanovic

L’argentino a giugno si svincola dalla Sampdoria. A centrocampo piacciono Kasami e Capoue

MILANO - Vedere entrare Mino Raiola alla Pinetina fa sempre un certo effetto e induce a ripensare al passato quando portava, lautamente ricompensato, grandi giocatori in nerazzurro. Ieri pomeriggio il potente procuratore italo-olandese ha raggiunto Appiano Gentile per parlare con il ds Ausilio: ufficialmente si è trattato di una chiacchierata... esplorativa, per conoscere i giocatori che i dirigenti di corso Vittorio Emanuele stanno cercando sul mercato, ma in realtà il direttore sportivo e l’agente sono entrati nello specifico facendo i nomi del portiere della Samp, Romero, quello del centrocampista Kasami dell’Olympiacos e quello del mediano del Tottenham, Capoue. [...]

ROMERO E HANDA - Il titolare della Seleccion, da tempo assistito da Raiola, il 30 giugno sarà svincolato dalla Sampdoria e sul mercato ha avuto richieste da Roma, Fiorentina, Valencia e Siviglia. Il club giallorosso e quello valenciano hanno chiesto informazioni su Handanovic per il quale l’Inter chiede 10-12 milioni a dispetto del contratto in scadenza nel giugno 2016. A breve è previsto l’incontro chiarificatore con Federico Pastorello, agente dello sloveno, il faccia a faccia con l’Inter nel quale l’agente metterà sul tavolo eventuali offerte ricevute.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi