Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milan, Ancelotti vede Galliani: «Risposta mercoledì»

A Madrid nuovo incontro tra l'amministratore delegato rossonero e il tecnico, il quinto in quattro giorni. L'ad: «Possibilità? Al 50 per cento»

MADRID (SPAGNA) - Adriano Galliani non molla la presa su Carlo Ancelotti. A Madrid quinto incontro in quattro giorni fra l'ex tecnico del Real Madrid e l'amministratore delegato del Milan, che continua a insistere nel tentativo di convincere l'allenatore a tornare sulla panchina rossonera. Ancelotti non ha chiuso la porta al ritorno: «Con Galliani sto sempre bene. Darò la mia risposta al Milan mercoledì. Prendermi un anno di pausa? Vedremo...», ha detto al termine dell'incontro. 

GALLIANI: «POSSIBILITA'? 50 PER CENTO» - Adriano Galliani ha fatto il punto della situazione: «Carlo darà una risposta definitiva mercoledì prossimo - dice l'ad a Mediaset -. Secondo lui siamo al 50 e 50, sono le sue parole. Ma questo non conta niente: o diventa 100 o zero. Spero che martedì diventi 100, ma temo anche che diventi zero. Inzaghi? Sapeva tutto, ci ho parlato, l'affetto per lui resta inalterato».

GALLIANI A MALPENSA: «SULL'AEREO NON E' SUCCESSO NULLA» - L'ad del Milan è tornato a Malpensa intorno alle 18.15 e lì ha risposto sorridendo alle domande dei cronisti: «Novità? Sull'aereo non è successo nulla. L’operazione? Deve fare questo intervento e poi parlare con i medici. Solo dopo l’operazione ci sentiremo per la risposta. Se non dovesse venire al Milan, si fermerebbe un anno. Mandzukic e Mario Suarez? Non fatemi dire niente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi