Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La stampa turca: «Ibra al Galatasaray: ecco perchè si può»

IP3 PRESS/MAXPPP

Secondo il quotidiano Fanatik, il fuoriclasse svedese potrebbe accettare un trasferimento in Turchia

ROMA - Una clamorosa voce proveniente dalla Turchia scuote la giornata di mercato internazionale. Secondo il quotidiano Fanatik il Galatasaray è pronto a lanciare l'assalto a Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese sarebbe pronto a lasciare la sua culla d'oro parigina per cercare stimoli nuovi altrove. I suoi 'mal di pancia', sempre secondo la stampa turca, avrebbero convinto la dirigenza francese, ora disposta ad ascoltare le offerte provenienti da mezza Europa. 

I PRO E I CONTRO - La scelta di Ibra sarebbe una precisa strategia del presidente Ozbek per lanciare il suo assalto alla Champions. Il club turco non è nuovo a colpi ad effetto: Drogba e Snaijder in primis. Due, però, sono gli ostacoli principali ad un possibile trasferimento in Super Lig di Ibra: l'ingaggio faraonico percepito dallo svedese (che però verrebbe ammortizzato da un clamoroso ritorno in termini di sponsor e merchandising) e il poco appeal del campionato turco.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi