Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Montella: «Non mi fermo: non sono mica Ancelotti»

Il tecnico della Fiorentina: «Della Valle trasmette entusiasmo, bisogna vedere se ci sono i presupposti per andare avanti»

FIRENZE - La Fiorentina batte il Chievo e chiude il campionato al quarto posto, davanti al Napoli. "I ragazzi hanno fatto un lavoro splendido, il progetto tecnico è arrivato al massimo. E' stato un ciclo di qualità", ha detto Montella. Futuro tutto da decifrare dopo il primo incontro con Della Valle. "Confronto con società? Ci siamo detti i punti di vista - dice a Mediaset - parlando con chiarezza ed onestà. A volte tra l'allenatore e la proprietà ci sono prospettive diverse, vediamo. Questo gruppo ha dato tutto. Della Valle trasmette entusiasmo, bisogna vedere se ci sono i presupposti per andare avanti. Un anno di stop? Non posso permettermi di stare fermo, di non allenare, devo migliorare, non sono mica Ancelotti. Per il mio futuro bisogna aspettare". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi