Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bianco: «Smetto, ma dovrei restare al Sassuolo»

ANSA
Il difensore: «Era una decisione che avevo preso già da un po'. Carnevali mi vuole ancora qui con un altro ruolo? Dobbiamo ancora parlare, ma questo è già un buon inizio»

SASSUOLO - Quella di ieri con il Genoa è stata l'ultima partita di Paolo Bianco. Il difensore del Sassuolo ha deciso di dire addio al calcio giocato, e ieri squadra e tifosi gli hanno reso omaggio: "Era una decisione che avevo preso già da un po' - ha affermato - I miei compagni lo hanno intuito e mi hanno messo di fronte ad una bellissima manifestazione di affetto. Non me l'aspettavo, e credevo, onestamente, di non meritarlo neanche. Li ringrazio pubblicamente, così come ringrazio tutta Sassuolo ed i tifosi, che in questi cinque anni mi hanno accolto in modo stupendo. Carnevali mi vuole ancora qui con un altro ruolo? Dobbiamo ancora parlare, ma questo è già un buon inizio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi