Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Valdifiori: «Il mio futuro è ancora incerto»

Getty Images
Il centrocampista: «In giro ci sono solo tante voci. Non so ancora se resterò ad Empoli o andrò via, vedremo nelle prossime settimane»

EMPOLI - "Il mio futuro? Di certo non c'è nulla, solo tante voci. Non so ancora se resterò ad Empoli o andrò via, vedremo nelle prossime settimane". Il futuro di Mirko Valdifiori non è ancora scritto, sebbene il centrocampista dell'Empoli sia un pezzo pregiato del mercato: "L'Empoli mi ha dato tanto, ha creduto in me anche quando ero in serie C. Mi ha lanciato in serie B e poi siamo arrivati insieme in A e abbiamo raggiunto questa fantastica salvezza. Qui ho tanti ricordi, tanti amici, quindi sono e sarò per sempre legato a questa città e a questa squadra. Vedremo tra qualche giorno cosa sarà del mio futuro. Adesso penso allo stage con la Nazionale: mi è stata data di nuovo l'occasione di vestire la maglia azzurra, e questo mi rende davvero molto orgoglioso. Condividerò anche questa volta questa grande gioia con l'Empoli".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi