Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stekelenburg: da portiere rivelazione a indesiderato

 LaPresse

Il Monaco non lo riscatterà, torna al Fulham. Dice addio al club francese anche Berbatov, a cui scade il contratto

ROMA - La parabola discendente di Maarten Stekelenburg ha dell'incredibile. Da portiere rivelazione di Ajax e Olanda è diventato ormai un indesiderato. Il numero uno, alla Roma dal 2011 al 2013, dopo essere andato via dal club giallorosso è approdato al Fulham, dove non ha mai brillato. Tanto che all'inizio della scorsa stagione gli inglesi (retrocessi) l'hanno prestato al Monaco. In Francia non è mai stato titolare, alla fine ha collezionato 8 presenze, di cui soltanto una in campionato. Oggi il Monaco ha annunciato sul proprio sito che il giocatore ritornerà al Fulham e non ci sarà una seconda stagione in Francia per lui. Insomma, niente riscatto per l'olandese. 

BERBATOV LASCIA - Il club ha salutato anche Dimitar Berbatov: «Desideriamo ringraziare il giocatore, il cui contratto scade a fine mese. Il suo temperamento, la sua professionalità e le sue qualità tecniche lo hanno reso uno dei migliori attaccanti della sua generazione e ha aiutato notevolmente il club a raggiungere i suoi obiettivi».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi