Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato, dalla Francia: «Occhio Juve, Tevez piace al Psg»

LaPresse

Secondo la stampa francese l'attaccante argentino sarebbe pronto a trasferirsi in Francia al posto di Cavani, dato ormai in partenza

ROMA - L'Europa è pazza di Carlitos Tevez. L'attaccante argentino al momento ha come unico pensiero la finale di Berlino del prossimo 6 giugno ma il suo futuro è sempre più nebuloso. La Juve vorrebbe tenerlo ma dall'estero il corteggiamento dei top club è sempre più serrato. Oltre all'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone, estimatore numero uno dell'Apache, adesso è tornato in pressing anche il Psg, pronto a tutto pur di convincere il bomber della Juve a trasferirsi in Ligue 1 come potenziale sostituto di Cavani o Ibrahimovic, pronti a fare i bagagli e a trasferirsi altrove. Secondo l'informatissimo sito di mercato Le 10 Sport, infatti, Tevez - sotto contratto con la Juventus fino al giugno del 2016 - sembra aver mollato la pista che portava ad un suo ritorno in Argentina. Sembra molto difficile al momento percorrere anche la pista della Mls, pronta a riempirlo di dollari pur di vederlo correre per i campi da calcio americani. Al momento, sempre secondo il sito francese, l'ipotesi più attendibile è proprio quella che porta al Psg. Magari al posto di Cavani destinato alla Juventus per uno scambio di fuoriclasse senza precedenti. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi