Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sampdoria, ufficiale l'addio di Bergessio

LaPresse
Il club ha comunicato l'avvenuta risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante argentino

GENOVA - L'addio di Bergessio alla Sampdoria adesso è ufficiale. La società blucerchiata ha comunicato sul proprio sito di aver depositato in data odierna la risoluzione consensuale del contratto con l'attaccante: "Il presidente Massimo Ferrero e tutta la società augurano all'argentino - 24 presenze e 2 gol stagionali in maglia blucerchiata - le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera", ha scritto il club in conclusione del comunicato. 

LA RISPOSTA DI BERGESSIO - Dopo l'annuncio della società anche su Twitter, l'argentino ha risposto al cinguettìo del club: "Ho giocato 7 partite titolare e fatto 800 minuti di gioco, non 24 partite come dicono qui, grazie arrivederci." ha puntualizzato l'attaccante, che poi sul proprio profilo ha commentato: "Comunque il primo responsabile di non essere stato all'altezza sono stato io, ma nel calcio hai sempre una rivincita". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi