Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Emery, niente Napoli. Resterà al Siviglia»

Reuters

Secondo le indiscrezioni della stampa spagnola, il tecnico avrebbe ricevuto un aumento di ingaggio per restare nel suo club

SIVIGLIA - Potrebbe arrivare un colpo di scena clamoroso dalla Spagna. Il Napoli è ancora in attesa di una risposta ufficiale da Emery, ma, secondo le indiscrezioni che arrivano da Radio Cadena Ser, il tecnico è destinato a rimanere al Siviglia. Il club, con il quale è in programma un incontro a breve, gli avrebbe proposto un aumento di ingaggio pur di convincerlo a restare. 

Proprio ieri sera il presidente José Castro aveva parlato ai microfoni di SivigliaTv ammettendo l'offerta del club azzurro ma dicendosi fiducioso sulla sua permanenza: «Io spero e credo - aveva detto Castro - che Emery resterà qui. Ho parlato con lui domenica, c'è un rapporto forte con me e con la città. Ha un'offerta del Napoli, farà quel che ritiene opportuno ma io spero che resti con noi. Sono fiducioso».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi