Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zenga sbarca a Genova: «Samp, sono tornato!»

Il tecnico: «Per me è una grande emozione tornare qui, dove ho passato due anni indimenticabili. Prendere il posto di un amico come Mihajlovic è una bella sfida»

GENOVA - "Vi posso assicurare che è una grande emozione per me tornare qui. A Genova ho passato due anni indimenticabili. Prendere il posto di un amico come Mihajlovic è una bella sfida". Walter Zenga sbarca all'aereoporto di Genova a mezzogiorno e, prima di andare a firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria, pronuncia le prime parole da nuovo tecnico blucerchiato: "Avevo avuto anche altre offerte, ma quando conosci un presidente che ha passione, grinta, voglia e carattere come Ferrero, non ci pensi un attimo ad accettare. E poi la Samp è la Samp. Se ho sentito Sinisa? Ancora no, ma lo sentirò. L'Europa? Anche questa è una bella sfida. Saremo pronti per fare bene. Un messaggio ai tifosi? Sono tornato!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi