Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, senti Chicharito: «Non so dove giocherò l'anno prossimo»

L'attaccante che piace ai biancocelesti: «United e Real non mi hanno comunicato niente sul mio futuro»

ROMA - La Lazio di Lotito lo sta cercando per rinforzare l'attacco in vista dei preliminari di Champions League: Javier "Chicharito" Hernandez ha giocato l'ultima stagione al Real, in prestito dal Manchester United, e il suo futuo non è ancora scritto. Ha ammesso lui stesso che le due squadre ancora non gli hanno comunicato i loro piani per la prossima stagione. «Certo che sto pensando al mio futuro. Però non so dove giocherò, se allo United o al Real oppure ad un altro club. Intanto mi sto godendo le vacanze», dice ai microfoni della Reuters. 

BENITEZ - Intanto, però, il tecnico del Real è cambiato, ora è Benitez: «Ancelotti era il mio tecnico, Rafa non lo è perché io ora sono dello United. Io però sono tranquillo: i miei ultimi due mesi a Madrid sono stati molto buoni e ho mostrato tanto. Questo mi ha dato fiducia per il futuro. Rafa mi conosce, è un ottimo allenatore e credo che farà un ottimo lavoro al Real». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi