Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gomez sarà ceduto: contatti in Germania

Action Images / Reuters
E' una certezza per la Fiorentina: c'è bisogno di fare cassa cercando di limitare la possibile minusvalenza. Come sostituti Gignac o Scepovic

FIRENZE - Una cosa è certa: Gomez sarà ceduto. Il tedesco, con la nuova stagione, vedrebbe il suo ingaggio aumentare fino a 5 milioni. Troppo pochi i 14 gol realizzati in due anni vissuti con la maglia viola. Molto difficile che accetti una decurtazione del 50% dello stipendio. Primi contatti in Germania. L'Hoffenheim ci sta pensando, idem per lo Schalke, anche l'Hertha è una candidata. La Fiorentina ha bisogno di fare cassa sperando di registrare la minor minusvalenza possibile.

I SOSTITUTI - E' presto per capire chi sarà il sostituto di Gomez, prima si dovrà aspettare la chiusura del nodo-allenatore. Piace Gignac che si libera a costo zero dal Masiglia. Ma la concorrenza è agguerrita. Tra i giovani c'è il 24enne Scepovic che si è messo in luce nel Maiorca realizzando 6 gol in 15 presenze prima di rientrare al Terek Grozny. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi