Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, per Falque dipenderà da Lee

Genoa, per Falque dipenderà da Lee Getty Images
Il bivio sulla permanenza dell'attaccante, così come di Perotti, è rappresentato dall'eventuale apporto di capitali freschi dato dall'ingresso o meno in società da parte dell'imprenditore di Taiwan

GENOVA - Dopo il rinnovo di Gasperini, la costruzione del nuovo Genoa riprenderà con più calma. Tutto dipenderà dall'ingresso o meno in società di Michael Lee, anche se i tempi appaiono imprecisati. Certa è, invece, la data entro la quale si dovranno risolvere le comproprietà: il 25 giugno. Se l'addio di Bertolacci è cosa certa, l'accordo con il Cesena per Krajnc appare ancora lontano. Comproprietà a parte, le operazioni di  mercato del club rossoblù dipenderanno soprattutto dall'eventuale arrivo di Lee. L'impressione è che Preziosi possa partire a giorni per l'oriente per chiudere la trattativa, che vedrebbe l'ingresso in società dell'imprenditore di Taiwan con una quota del 30%. Questo avrebbe una importanza notevole già da questa sessione di mercato. E se, con Bertolacci, appare quasi certo anche l'addio di Kucka che vorrebbe un'esperienza all'estero, a questo punto il bivio su nomi come Perotti e Jago Falque sarà rappresentato proprio dall'eventuale apporto di capitali freschi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi