Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Obiang: «Samp, lasciarti è difficile»

LaPresse
Il centrocampista su Facebook: «E' arrivato il momento di salutare il club e la città che mi accolsero quando avevo solo 16 anni. Qui ho vissuto numerose esperienze, ed è per questo che fare un simile passo è più complicato di quanto immaginassi»

GENOVA - Dopo sette lunghi anni, Pedro Obiang lascia la Samp per il West Ham e, dopo l'ufficialità del suo addio, il centrocampista saluta così i tifosi e la città sul proprio profilo Facebook: "Cari tifosi blucerchiati, dopo 7 anni a difesa dei colori della Sampdoria, è arrivato il momento di salutare il club e la città che mi accolsero quando avevo solo 16 anni. A Genova ho trovato un ambiente speciale, in cui sono cresciuto e maturato sia come calciatore che come persona. Sono molti i ricordi che mi vengono in mente se penso a quando arrivai a Genova giovanissimo. Dal mio debutto con la Prima Squadra sino ad oggi, ho vissuto numerose esperienze con la Samp, con quelli che ora sono i miei amici e con tutti voi. Ed è per questo che fare un simile passo è più difficile di quanto immaginassi. L'esordio in Serie A è stato un sogno realizzato, e vivere una stagione da sogno come quella appena conclusa mi lascia dentro una sensazione unica, che non dimenticherò mai".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi