Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Verona-Toni: avanti. Rinnovo per un anno

ANSA
Dopo la conferma di Mandorlini, arriva anche quella dell'attaccante che nelle ultime due stagioni ha messo a segno 44 gol

VERONA - La firma più attesa in casa Hellas è arrivata: Luca Toni resta a Verona per un'altra stagione. L'attaccante ha firmato il rinnovo per un'altra stagione, fino al 30 giugno del 2016. Queste le sue parole: "Sono entusiasta di poter continuare questa fantastica avventura in gialloblù. Questa è la scelta giusta per me e la mia famiglia. Finché vivrò queste emozioni continuerò a giocare a calcio. Ho già voglia di iniziare la nuova stagione".

LA NOTA - "Dopo mister Mandorlini, anche il bomber di Pavullo si proietta nel futuro gialloblù, per la soddisfazione del presidente Setti e della società. Per lui parlano i numeri: 44 gol segnati dal 2013 ad oggi, 22 solo nell'ultimo campionato. Il miglior goleador all time dell'Hellas nella massima serie è pronto a scrivere una nuova pagina della sua carriera e della storia scaligera".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi