Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Holebas in dubbio: «Penso di restare, ma è presto per dirlo»

Il terzino greco sulla stagione giallorossa: «Buone prestazioni, ma potevamo fare di più»

 

ROMA – Arrivato alla Roma come riserva di lusso, Holebas, anche a causa delle difficoltà fisiche di molti giocatori giallorossi, si è ritrovato spesso titolare nella formazione di Rudi Garcia. Il terzino greco, in un’intervista rilasciata al portale del suo paese Contra.gr, ha fatto il punto sul suo futuro: «Credo di rimanere, non sono ancora per certo quale sia il piano della squadra per il prossimo anno, è ancora presto per dirlo».

LA STAGIONE - Poi sulla stagione appena terminata: «Sono felice delle prestazioni, ma poteva andare meglio. Abbiamo iniziato molto bene, ma poi siamo stati sfortunati, come se fossimo caduti in un buco».

IL CALO – La stagione della Roma, dal punto di vista fisico e del risultato, può tranquillamente dividersi in due periodi, come spiega anche lo stesso Holebas: «Eravamo una squadra nuova con tanti giocatori giovani, circa 15, era piuttosto difficile mantenere lo stesso livello di prestazioni. La prossima stagione – afferma fiducioso il greco – credo che andrà molto meglio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi