Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri già un fenomeno sul web. È il sosia di Don Pietro Savastano

 

Il futuro tecnico del Napoli somiglia tantissimo al personaggio di Gomorra Don Pietro Savastano. E i tifosi sui social si scatenano

NAPOLI - Manca solo la firma per l'ufficialità di Sarri sulla panchina del Napoli. Ma intanto il web già è scatenato per la notevole somiglianza dell'ex tecnico dell'Empoli con uno dei protagonisti della serie tv Gomorra, il boss Don Pietro Savastano. Sui social network sono nati profili twitter e social dedicati a Sarri, alias Don Pietro Savastano, che stanno raccogliendo migliaia di like in poche ore.

Ovviamente sono già nati numerosissimi fotomontaggi che ritraggono Sarri nella veste di Don Pietro a guidare il Napoli, con le famose frasi della serie cult, come: "Stai senza pensieri". Oppure "Britos? Nun me piac, sadda cagnà". Tra l'altro anche Lorenzo Tonelli, difensore dell'Empoli allenato da Sarri, somiglia molto a un personaggio di Gomorra: Salvatore Conte. In attesa della firma e della presentazione, Sarri è già un fenomeno sul web.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi