Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mancini: «Ibrahimovic lo riprenderei subito»

ANSA

Il tecnico dell'Inter: «Può ancora fare la differenza. L'anno prossimo lotteremo per lo scudetto, anche con la squadra attuale»

MILANO - Mancini si rilassa in vacanza, ma già pensa alla prossima stagione tra sogni e obiettivi concreti. Intervistato a Sky Sport il tecnico dell'Inter parla anche di Ibrahimovic, che riporterebbe subito nella sua Inter. «Ibra può ancora fare la differenza - dice Mancini - io lo riprenderei». Intanto l'anno prossimo ci sarà un derby affascinante con Mihajlovic: «Sarà una cosa strana. Credo che Sinisa abbia l’esperienza giusta per allenare una squadra come il Milan. La Nazionale? Se capitasse, sarei molto felice».

OBIETTIVO SCUDETTO - A prescindere dal mercato Mancini fissa l'asticella molto in alto: «L’anno prossimo lotteremo per lo scudetto, anche con la squadra attuale. Sono molto convinto che lavorando per bene dai primi due mesi di campionato, si potrà migliorare tanto».

KOVACIC - Finale su Kovacic: «Diventerà un campione perché ha le qualità, poi è chiaro che ha ancora lacune perché è giovane ma nella seconda parte della stagione è migliorato molto da mezzala. Il Liverpool? Credo resterà, al momento non c’è niente».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi