Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Nainggolan alla Juve». Roma e Cagliari smentiscono

EPA

Secondo L'Unione Sarda i bianconeri hanno trovato l'intesa con il Cagliari. Beffata la Roma che però smentisce

ROMA - La notizia avrebbe del clamoroso e sarebbe uno "sgarbo" non da poco. Secondo L'Unione Sarda, Nainggolan è ad un passo dalla Juventus. Sì, dalla Juventus. Beffata la Roma, il club bianconero avrebbe trovato nella notte l'accordo con il Cagliari. La trattativa tra il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini e l'ad Marotta si sarebbero accordati per 18 milioni milioni di euro, la cessione definitiva di Andres Tello e al prestito di Federico Mattiello. Si attende la risposta della Roma.

RISPOSTA ROMA - E la risposta della Roma non si è fatta attendere. La società giallorossa ha subito smentito di essere stata scavalcata dalla Juventus. Il pallino è dunque in mano a Sabatini che sta trattando con il club sardo per riscattare il centrocampista belga.

LO STAFF DEL CALCIATORE - Dallo staff del calciatore sono sereni e coscienti della loro posizione di forza. Radja stesso conferma la sua volontà di rimanere alla Roma, mentre il suo agente si gode anche il momento scintillante del suo assistito a livello internazionale: prendere 8 in pagella dall'Equipe per la gara in Nazionale per un giocatore belga è roba non da tutti i giorni.

LE PAROLE DI CAPOZUCCA - Sulla vicenda Nainggolan-Juventus, il direttore sportivo cagliaritano Capozucca risponde attonito al Corrieredellosport.it: "Chiusura nella notte con la Juventus? Macché scherziamo? Neanche avrei bisogno di smentire, perché sono una persona seria, di notte dormo e non faccio trattative alle spalle di nessuno. Stiamo portando avanti con la Roma un percorso elaborato, ma importante, che arriverà a buon fine. Sabatini è mio amico e stiamo lavorando al meglio per le nostre società, senza farci scherzi alle spalle, figuriamoci".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi