Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Jackson Martinez ok al Milan». Ma spunta una rivale...

L'agente dell'attaccante colombiano: «Si lavora su un contratto di 4 anni». Ma dalle retrovie spunta un top club europeo che può rovinare i piani dei rossoneri

ROMA - Il Milan sia avvicina sempre di più a Jackson Martinez. Nonostante la trattativa non sia ancora chiusa, filtra grande ottimismo in casa rossonera. Luiz Enrique Pompeo, agente dell'attaccante colombiano, fa il punto della situazione ai microfoni di Calciomercato.com: «Il Milan ci piace molto, è un top club, ma sul piatto della bilancia abbiamo anche l'offerta di un altro top club. Se è il Valencia? Non posso confermare, ma è sicuramente un top club. Se l'offerta del Milan è un quadriennale? Sì, si lavora su quella base. Dobbiamo rivederci con Galliani fra domani e dopodomani, ci sono ancora delle cose da sistemare, l'accordo non è ancora stato trovato».

SPUNTA UNA RIVALE - Fra il Milan e Jackson Martinez si è inserito un altro top club club europeo (si parla di Valencia in primis, ma anche Arsenal e Chelsea), e l'attaccante del Porto si è preso 24-48 ore di tempo per valutare anche quest'offerta, arrivata probabilmente dall'Arsenal. A Casa Milan aspetta una risposta l'ad rossonero Adriano Galliani, rientrato in Italia dopo il secondo blitz in tre giorni a Oporto per trattare con l'agente del giocatore e i dirigenti del Porto, che non fanno sconti sui 35 milioni di euro della clausola rescissoria.

IL PORTO - Dal fronte Porto regna invece la massima serenità sul caso Jackson Martinez: "Mai come in questo caso assistiamo sereni alle trattative. Abbiamo la clausola rescissoria e non ci importa chi la pagherà. Sarà solo il calciatore a scegliere dove voler andare. È chiaro però che le squadre inglesi possono offrire ingaggi più alti. Magari qualcuno offrisse più dei 35 milioni di clausola..."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi