Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Futuro Berardi, l'agente: «Solo Sassuolo o Juve»

LaPresse
Simone Seghedoni cura gli interessi dell'attaccante: «Mi sento di escludere la possobilità di un prestito a una terza squadra»

SASSUOLO - "Berardi? Le parole di Allegri fanno piacere". Così Simone Seghedoni, agente dell'attaccante del Sassuolo ai microfoni di Sportitalia in merito al suo assistito: "Per il futuro però dobbiamo aspettare cosa accadrà nei prossimi giorni, la situazione va decifrata. Comunque sia Juve che Sassuolo vogliono il suo bene e io dovrò tutelarlo al massimo, per non interrompere la crescita. Se la Juve lo vuole non va dimenticato che a Sassuolo ha fatto molto bene: Di Francesco va ringraziato per quanto fatto. Non ci saranno problemi di buste, visto il buon rapporto tra Juve e Sassuolo: al termine delle compartecipazioni sarà deciso tutto, anche se le cose potrebbero risolversi prima.In prestito a una terza squadra? Questo lo escludo di certo: Sassuolo o Juve sono le migliori soluzioni per Domenico, non ci sono terze possibilità".


 


 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi