Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Callejon, è lui il tesoretto di De Laurentiis

Simeone lo vorrebbe all’Atletico Madrid, Mourinho nel Chelsea: il presidente lo valuta oltre 17 milioni

NAPOLI - E alla fine, dopo un anno di ammiccamenti e voci incontrollate sull'asse Napoli-Madrid, domani la capitale spagnola farà da sfondo al matrimonio annunciato di José Maria Callejon: con la donna della sua vita, Marta Ponsati Romero. L'Atletico, almeno questa volta, o magari per il momento, non c'entra. Però la storia dell'adios, beh, quella continua a essere di stretta attualità: tanto che, fermo restando la questione legata a Higuain, il giocatore spagnolo può tranquillamente essere considerato un grande scrigno del mercato azzurro. Un tesoretto. Facciamo anche un assegno in bianco da compilare nei modi e nei tempi giusti: occhio alla Liga e anche alla Premier, Quilon è al lavoro, ma De Laurentiis non farà sconti a nessuno.

IL MATRIMONIO - E allora, il giorno più bello della sua vita. Della loro vita: José e Marta. E poi India, la primogenita nata a Napoli un annetto fa, e Paula, figlia di lei che lui ama alla follia. La cerimonia, dicevamo, andrà in scena domani a Madrid, la capitale che il giocatore andaluso e la studentessa catalana di styling hanno eletto a città della gioia quando Callejon giocava nel Real. A curare ogni particolare ci ha pensato Marta: abito di Hannibal Laguna scelto una vita fa e rinfresco in una tenuta alla Sierra insieme con parenti e amici che, da Paolo Cannavaro, Maggio e Albiol, passando per Reina, porteranno a Madrid un bel po' di azzurro Napoli. Ottime cose e buona vita.

MANAGER DIVORZISTA - Al matrimonio, ovviamente, lo sposo ha invitato anche Rafa, il mentore che lo ha rilanciato da queste parti, e poi Manuel Garcia Quilon, manager di tutti gli spagnoli di cui sopra. Che si parli di mercato, beh, è escluso; non è mica il momento adatto. Però Manuelito, come lo chiamano gli amici, lavora già da tempo per risolvere la questione legata a un altro tipo di matrimonio: quello tra Callejon e il Napoli. E in questo caso, tanto per restare in tema, il suo ruolo sembra più che altro quello del divorzista: il rapporto, in crisi già un'estate fa e poi ricucito dalle mani di Benitez, nelle prossime settimane potrebbe davvero arrivare al capolinea.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale di Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi