Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma all'attacco: Carrasco e Bacca

Sabatini incontra Raiola: c'è in ballo un altro giocatore

ROMA - Il viaggio di lunedì in Costa Azzurra ha prodotto due certezze: 1) la Roma sta trattando un giocatore di Mino Raiola, che ha incontrato Sabatini due volte nell’ultima settimana. Prima a Milano e poi a Nizza; 2) Sabatini è tornato a stuzzicare il Monaco per Yannick Ferreira-Carrasco, l’ala belga che già era arrivata a un passo da Trigoria nell’estate 2014, prima di rinnovare a sorpresa il contratto. Classe ‘93, considerato tra i migliori giovani d’Europa: in questa stagione, dopo un inizio difficile, con Jardim in panchina ha accumulato 8 presenze (con un gol) in Champions League, affrontando anche la Juventus nei quarti di finale. Tecnicamente e tatticamente sarebbe un sostituto perfetto per Gervinho, anche se nel ruolo la Roma ha in testa anche Iago Falque e Perotti che possono entrare nell’affare Bertolacci con il Genoa. Se ne parlerà più avanti. Nel frattempo, restando a Montecarlo, la Roma non smette di pensare al terzino turbo Kurzawa e si è interessata al giovane centravanti Anthony Martial, 19 anni e 10 gol in stagione, ultimo gioiello cresciuto nella rocca di La Tourbie, il centro sportivo dove si allena il Monaco.

DOPPIO. E dopo l’annuncio di Pallotta sull’arrivo di una grande punta centrale, l’uomo da 25-30 gol a stagione, a Trigoria bussano in tanti per offrire giocatori più o meno allettanti. Bacca e Dzeko rimangono in prima fila. Ieri a Milano Sabatini ha incontrato Ivan Cordoba, ex difensore dell’Inter, e socio del procuratore di Bacca: confermata la disponibilità del giocatore a venire alla Roma, va convinto il Siviglia che chiede 25 milioni.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi