Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, non solo Iago Falque: si avvicina Bacca

Action Images / Reuters

Dopo gli arrivi di Bertolacci e dello spagnolo, accordo non lontano per la punta del Siviglia. Astori potrebbe essere lasciato al Cagliari

ROMA - La Roma insiste per Carlos Bacca. Dopo l’incontro che c’è stato mercoledì a Milano tra Sabatini e l’entourage del giocatore (al quale ha partecipato anche Cordoba, dirigente interista e intermediario dell’operazione) anche ieri sono proseguiti i contatti, con Sabatini che è rientrato a Roma. La società giallorossa sta lavorando per trovare un accordo con il giocatore, che non è lontano. In un secondo momento verrà presentata l’offerta al Siviglia. Il club andaluso chiede i trenta milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, la Roma spera di chiudere a meno. Resta in ballo anche Dzeko.

SEMPRE NAINGGOLAN - Manca ancora qualcosa per chiudere l’estenuante trattativa tra il Cagliari e la Roma per Nainggolan. Nella serata di mercoledì si è registrata una novità. La Roma ha disgiunto il riscatto del centrocampista dall’acquisto di Astori, che potrebbe rientrare al Cagliari per essere girato a un altro club. Ha molte richieste in Inghilterra. La Roma per il solo Nainggolan è arrivata a offrire quindici milioni per la metà del cartellino. Ma al Cagliari non bastano. Ne vuole almeno sedici più bonus. Sabatini e Capozucca si risentono anche oggi per tentare di arrivare all’accordo definitivo, quando mancano sei giorni al termine ultimo per la presentazione delle buste. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi