Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sepe: «Atalanta, destinazione gradita»

LaPresse
Il portiere del Napoli: «I nerazzurri posso essere una soluzione, ma non ne so nulla, solo quanto riportato dai giornali»

NAPOLI - “Non so se tornerò a Napoli". Così Luigi Sepe, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, in merito al proprio futuro: "Stiamo valutando diverse soluzioni: poi prenderemo una decisione con la società. Ho rinnovato col Napoli, ma col cambio di allenatore, bisognerà capire cosa pensa la nuova dirigenza. Reina? Fortissimo, anche se la scorsa stagione è stato un po' sfortunato. Da tifoso spero che il Napoli lotti per lo scudetto, anche se la Juventus è un passo avanti rispetto a tutte. Atalanta? Per adesso stiamo affrontando il discorso col Napoli. L’Atalanta può essere una soluzione, ma ad oggi non so nulla. Ci sono tanti tasselli da mettere a posto, se il Napoli prendesse Sportiello a titolo definitivo vorrebbe dire che la società non intende puntare su Sepe e poi, di conseguenza, capiremo quale sarà anche il mio futuro. Valuteremo il tutto col passare dei giorni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi