Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Modena, questione tecnico: è ballottaggio Pancaro-Crespo

La rosa degli allenatori fra i quali scegliere appare ora ristretta ai due ex calciatori

MODENA - La rosa dei candidati per la panchina del Modena appare ormai ristretta a due nomi, dopo che la pista Foscarini e quella Toscano si sono andate raffreddando: il cerchio si è tretto attorno a Pippo Pancaro ed Henan Crespo. A meno di clamorose sorprese, il nuovo tecnico del Modena sarà uno fra i due ex calciatori. Toccherà a Caliendo scegliere su chi puntare. In ogni caso, la nuova guida tecnica avrebbe già a disposizione una squadra quasi al completo. Fra rientri e conferme, in attesa di un paio di comproprietà da sistemare, la rosa avrebbe già una sua fisionomia.

ROSA QUASI COMPLETA - Un portiere, il Modena lo avrebbe già: Nicolò Manfredini. La difesa dei titolari sarebbe composta da Marzorati, Gozzi, Cionek e Rubin, più i vari Zoboli, Zucchini e le eventuali permanenze di due giocatori in comproprietà. Il centrocampo, a quattro, vedrebbe i tre rientri di Nardini, Osuji e Mazzarani, più la conferma di Nizzetto, cui si può aggiungere anche il giovane Sakaj. Anche in attacco, alla fine, si avrebbero già elementi di qualità, con il capocannoniere Granoche e Stanco, più Luppi a disposizione.  A questa rosa di discreta affidabilità, mancherebbero alcuni colpi di un certo livello per dirsi completa.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi