Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Roma ancora interessata a Luiz Adriano»

Getty Images

L'agente dell'attaccante dello Shakhtar, Gilmar Veloz: «Su di lui i giallorossi, il Milan e l'Inter. Ma il suo club non vuole cederlo»

ROMA - L'interesse della Roma per Luiz Adriano è ancora vivo. Lo conferma Gilmar Veloz, procuratore dell'attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk. «Roma, Milan e Inter sul giocatore? Sì, c'è un interesse concreto e tutto dipende dallo Shakhtar, che però non sembra intenzionato a liberare il calciatore prima della fine dell'anno. Partirà in caso di accordo economico tra i club, ma per ora non abbiamo notizie al riguardo», spiega l'agente al sito di Globo Esporte. Luiz Adriano è stato molto vicino alla Roma a gennaio, prima che i giallorossi acquistassero Doumbia dal Cska Mosca, e adesso la concorrenza è aumentata. Classe 1987, l'attaccante centrale dello Shakhtar ha un contratto che scadrà il 31 dicembre 2015: dal giorno dopo sarà libero di cambiare squadra, ma i club italiani vorrebbero convincere gli ucraini a lasciarlo andare prima, impresa tutt'altro che semplice.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi