Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Fiorentina, Bittante viola. Rossi: «Cerco il riscatto»

LaPresse

Il difensore lascia l'Avellino e torna a Firenze. Pepito è carico: «Pronto per il ritiro»

FIRENZE - Luca Bittante lascia l'Avellino e torna a Firenze. Dopo tre stagioni, il cartellino del calciatore diventa interamente di proprietà viola. Ecco il comunicato ufficiale del club irpino: "L’U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo a favore dell’Acf Fiorentina per la cessione della quota di partecipazione relativa alle prestazioni sportive del difensore Luca Bittante. La società ringrazia il calciatore per l’impegno e la dedizione profusi in tre stagioni sportive con la maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali".

PEPITO - "Sono pronto per Moena. Voglio riscattarmi, mettermi subito a disposizione del nuovo allenatore e ritrovare al più presto la forma migliore. Spero di giocare il più possibile nella prossima stagione, magari senza infortuni". Parole di Giuseppe Rossi. "Paulo Sousa - continua l'attaccante - ancora non l'ho sentito: appena torno a Firenze cercherò di parlare subito con lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi