Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, senti Angelici: «Per Tevez non ho speso un euro»

EFE

Il presidente del Boca: «Carlitos verrà presentato il 6 o 7 luglio. Lo abbiamo pagato con opzioni su nostri talenti»

ROMA - «Per il ritorno di Tevez non abbiamo speso un euro». Parola del presidente del Boca Angelici che a Olè ha commentato la trattativa con la Juve per riportare in Argentina l'Apache. «I bianconeri hanno fatto il prezzo, ma noi non abbiamo speso nemmeno un euro. Siamo arrivati a quella cifra con le opzioni per alcuni giovani dimezzando anche le richieste per Vadalà che giocherà due anni in bianconero in prestito biennale, è in volo verso Torino. Carlitos verrà presentato il 6 o il 7 luglio».

«OSVALDO? MI DICA COSA VUOLE FARE» - Il numero uno del club sudamericano ha poi aggiunto: «Per il calcio argentino è un bene che Carlitos abbia deciso di tornare, sicuramente ci sarà per la seconda giornata contro il Quilmes. Osvaldo? L'importante è che mi dica chiaramente quale sia la sua volontà. Io ho incontrato il suo agente, ma per restare sia lui che il Southampton devono fare un sacrificio», ha concluso Angelici.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi