Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Perugia, l'obiettivo è Mattia Valoti

Getty Images
Il club umbro insiste per assicurarsi il centrocampista lo scorso anno al Verona ed ora svincolato. Su di lui anche Spezia e Vicenza

PERUGIA - Il Perugia ha messo gli occhi su Mattia Valoti, 21 anni, figlio d'arte e potenziale campione. Mezzala o esterno di centrocampo, la scorsa stagione il ragazzo ha militato nel Verona e si è ora svincolato in seguito alla retrocessione dell'Albinoleffe, dove era cresciuto sotto gli occhi del padre Aladino, calciatore ex Atalanta e Palermo. Il Perugia, insieme allo Spezia e al Vicenza sta insistendo per assicurarsi il giocatore,  ma non è escluso che possa decidere di firmare ancora col Verona, dove l'anno scorso ha collezionato una decina di presenze, anche se un'esperienza da protagonista in B ne favorirebbe l'esplosione. Il Perugia attende, così come è alla finestra per Giulio Ebagua che dovrebbe ridursi l'ingaggio per approdare in biancorosso. Gli umbri stanno provando ad assicurarsi anche Leonardo Capezzi, difensore centrale lo scorso anno a Varese ma di proprietà della Fiorentina, ma su di lui c'è sempre il Lanciano, mentre il Latina tenta l'inserimento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi