Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Allan resta all'Udinese: a ore rinnova Karnezis»

ANSA
Giaretta fa il punto sul mercato: «Vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva, in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio»

UDINE - Giaretta, ds dell'Udinese, gioca a carta scoperte e svela i giocatori più seguiti dalle big: "Abbiamo ricevuto diverse offerte - dice a Udinese Channel - ad esempio per Karnezis dalla Roma, per Heurtaux da Lazio e Napoli, per Allan da Napoli e Fiorentina, così come per Widmer, eppure questi giocatori sono ancora qui e li vogliamo tenere per la prossima stagione. Allan in particolare faremo di tutto per trattenerlo perché vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva, in questa stagione storica per l'inaugurazione dello stadio".

RINNOVA KARNEZIS - "Le offerte ci sono, anche per Karnezis, che mercoledì firmerà il rinnovo. Le richieste per Allan sono un po' più pressanti, perché è un giocatore importantissimo. Crediamo che un altro anno almeno a Udine possa fargli bene, anche se il Napoli lo segue, ma senza una trattativa veramente avviata. Piris? Stiamo parlando con il Maldonado per assecondare la volontà del giocatore di restare a Udine". 

UFFICIALE ADNAN - "Ali Adnan lo presenteremo venerdì. C'erano diversi club su di lui. E' un 1993 già al quarto anno in nazionale maggiore. Ha giocato in Turchia; ha un'ottima gamba con un mancino molto interessante, utilizzabile in particolare come esterno di un centrocampo a 5. E' di certo un profilo molto interessante".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi