Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mertens-Juan Jesus, lo scambio è possibile

ANSA

 Il Napoli ha bisogno di un centrale eclettico e Juan Jesus sa stare anche sull’esterno 

NAPOLI - Tutti a destra: per ora. Ma anche in mezzo. Perché è il momento (buono) per convergere sia sulla fascia che nel cuore della difesa, lasciandosi andare a ciò che richiede il mercato: contatti, confronti, dialoghi e però anche idee e congetture varie. Le trattative hanno codici fissi, immutabili, e nascondono - però - strategie: non c’è fretta, tutt’altro, dunque esistono le condizioni per perdersi un po’ nei calcoli, nelle valutazioni, sulle caratteristiche. Si scrive Vrsaljko ma si pensa anche a Juan Jesus, avendo scoperto che all’Inter piace Mertens e che dunque...

CAPITOLI NUOVI. Roberto Mancini cerca esterni con capacità particolari e Mertens rientra nella categoria; il Napoli ha bisogno di un centrale eclettico e Juan Jesus sa stare anche sull’esterno (a sinistra), oltre che come vecchio, caro stopper. Ipotesi che galleggiano. Come quella del torinista Maksimovic (23 anni) e dell’ex romanista Astori (28) che sono ricomparsi nel data base della società. 

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi