Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Quaison: «Testa solo al Palermo»

AP
Il centrocampista campione d'Europa con l'Under 21 svedese: «Sono convinto che anche nel prossimo campionato ci toglieremo tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi, che saranno come sempre al nostro fianco»

PALERMO - Quaison non si muove da Palermo. Dopo la conquista del campionato europeo con la Svezia Under 21, ecco la dichiarazione d'amore del centrocampista con il vizio del gol: "La serata di ieri resterà un ricordo indelebile – ha detto al sito ufficiale rosanero - ho provato una gioia immensa, dedico la vittoria alla mia famiglia che è la mia vera forza. Questo  titolo conquistato con la mia Nazionale mi dà una carica pazzesca, non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni del Palermo per preparare al meglio la prossima stagione. L’approccio con la serie A è stato positivo, adesso con un anno di esperienza in più sulle spalle voglio confermarmi e continuare a dare il mio contributo per il bene della squadra. Sono felice di giocare in questo club prestigioso e ringrazio per la fiducia e la stima il presidente Zamparini, Iachini e tutta la società. Sono convinto che anche nel prossimo campionato ci toglieremo tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi, che saranno come sempre al nostro fianco". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi