Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giuntoli: «Grazie Carpi. Non ti dimenticherò»

LaPresse
L'ex ds degli emiliani, ora al Napoli: «Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un'avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile»

CARPI - Il nuovo ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, saluta il suo ex club, il Carpi. Attraverso una nota apparsa sul sito degli emiliani, il dirigente ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi: "Grazie Carpi! Basterebbero due parole per racchiudere una storia lunga 6 anni. Intensa, vincente, ricca di grandi valori al fianco di persone eccezionali. Le nostre strade si separano ma restano gli affetti, i ricordi e i risultati di un'avventura unica, straordinaria, difficilmente ripetibile. E allora Grazie a Stefano Bonacini, Roberto Marani e Claudio Caliumi per la fiducia e l'amicizia che mi hanno riservato; Grazie ai dirigenti, ai tecnici, ai giocatori e ai collaboratori con i quali ho lavorato dal 2009 ad oggi; Grazie ai tifosi e a tutti i carpigiani per avermi fatto sempre sentire uno di loro. Lascio un grande patrimonio tecnico alla società che si è meritata il palcoscenico della serie A e sono certo che chi prende il mio posto ha le capacità per scrivere nuove pagine importanti della storia biancorossa. Grazie Carpi!".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi