Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Palermo, Espinoza e Bou le alternative a Calleri

Getty Images
Il club rosanero ha nel mirino i due argentini. Sondaggi anche per Osvaldo e Pazzini

PALERMO - Il Palermo continua a guardare in Argentina per la ricerca di una punta. In attesa di novità sul fronte Calleri, prende corpo anche un piano B con due alternative: la prima è Gustavo Bou, 25 anni, partner d'attacco di Milito al Racing Avellaneda, la senconda, invece, è Cristian Espinoza, classe '95 dell'Huracan che con la Nazionale si è messo in luce nel Sub-20 come migliore assist-man. Espinoza, nell'Albiceleste è compagno di Giovanni Simeone, figlio di Diego, anche lui accostato più volte al Palermo.

OSVALDO E PAZZINI - In pole position resta comunque Calleri, anche se nelle ultime ore sono circolate anche le ipotesi affascinanti, confermante anche da Gerolin, riguardanti gli svincolati di lusso Osvaldo e Pazzini.

REGISTA CERCASI - Allo stesso tempo, il Palermo continua a sondare il terreno alla ricerca di un regista. Sfumato Viviani, sono in rialzo le quotazioni di Brugman del Pescara: martedì è infatti in programma un incontro con gli abruzzesi per definire la trattativa.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi