Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini: «La Roma vuole Dzeko»

Bartoletti

Il ds giallorosso: «Gervinho resta. Ibra? Rovinerebbe la società»

ROMA - «Dzeko? Non è vicinissimo, ma la Roma pensa a prenderlo». Walter Sabatini esce allo scoperto. Ospite a Perugia del Football Fest, il ds giallorosso parla di mercato e rivela: «Gervinho ha cambiato idea e vuole rimanere. E' improbabile che arrivi qualcuno prima del ritiro. Ibrahimovic basta per vincere lo scudetto? Sì, ma anche per rovinare una società». Poi su Bacca: «C’è andata bene. Il Milan è stato risoluto nel prenderlo con una bella valutazione ed un salario importante anche. Una bella operazione».

ITURBE E LUIS ENRIQUE - Sabatini analizza la stagione scorsa, partendo da Iturbe: «Hanno voluto distruggerlo in fretta, ma è fortissimo. Il ragazzo ha una tenacia e una forza sua interiore. Mi dispiace per i detrattori, ma diventerà un grande giocatore da subito». Poi sugli allenatori: «Ho incontrato Bielsa su una panchina a Madrid. Aveva già deciso come dipingere i muri di Trigoria. È un personaggio pieno di poesia calcistica. Luis Enrique? Abbiamo cercato di trattenerlo in tutti i modi. È un uomo di una lealtà incrollabile».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi