Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic ora vuole la Lazio: «Sono lusingato»

Action Images / Reuters

Arrivano le parole di apertura del playmaker serbo: «Ho un contratto con il Genk, ma Roma mi piacerebbe»

ROMA - I sogni son desideri e cambiano da un giorno all’altro. Ora Sergej Milinkovic vuole la Lazio: «L’interesse di un club come la Lazio mi lusinga anche se per il momento ho appreso la notizia solo tramite i media. Non ci sono stati ancora contatti con il Genk con cui ho un contratto per altri 4 anni. La decisione spetterà alla società belga». Giovedì aveva snobbato la serie A: «Mi piace la Liga, sogno il Real Madrid», erano queste le parole rimbalzate dalla Serbia. Ieri Milinkovic s’è fatto ammaliare dalla Lazio, dal fascino di Roma, dall’Italia, dalla Champions: «La Lazio giocherà comunque il preliminare Champions e Roma è una città in cui mi piacerebbe vivere. Ma ripeto, per ora non c’è nulla». C’è l’interesse della Lazio, c’è l’offerta presentata da Lotito (7 milioni di euro) e rispedita al mittente dal Genk. Milinkovic finalmente ha strizzato l’occhiolino ai biancocelesti, è il segnale che attendeva Tare. La Lazio è pronta a rilanciare a 8 milioni di euro, il problema è che il Genk gioca al rialzo, chiede 15 milioni per il suo regista. Sa di avere in pugno un talento vero, vuole sfruttare il bonus. Milinkovic è la prima scelta per il centrocampo, nel giorno in cui Ledesma ha salutato i tifosi s’è fatto sentire il playmaker serbo, può essere il sostituto dell’italoargentino, il ruolo è rimasto scoperto.

BAKAMBU - Dal centrocampo all’attacco. L’attesa s’è prolungata, ma la speranza è viva. Cedric Bakambu non stacca gli occhi dal telefono, attende la chiamata dei sogni. E’ in contatto con il suo manager, Sebastien Casenaz, spera nella svolta. L’operazione è bloccata perché il Bursaspor s’è messo di traverso, ha fissato a 9 milioni di euro il prezzo del suo cartellino. Sono tanti 9 milioni per un attaccante che finora s’è diviso tra Sochaux e Turchia, senza nulla togliere al suo talento. La Lazio lo ritiene un buon giocatore, l’ha seguito, vorrebbe portarlo a Roma a cifre giuste, equilibrate.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi