Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trapani, rinnova Daì. «Un onore immenso»

Il difensore indosserà la maglia dei siciliani per il nono anno consecutivo

TRAPANI - Antonino Daì e il Trapani: il legame non si spezza. Il difensore indosserà la maglia del club siciliano per il nono anno consecutivo. E' uno della vecchia guardia: Daì firmò il primo contratto quando il Trapani era in Eccellenza. Ora la firma su un accordo annuale con opzione di rinnovo, in Serie B. 

MISSIONE SALVEZZA - "Un onore ed un immenso piacere per me - spiega al sito ufficiale - Ho sempre rispettato questa maglia e questa società e per esse ho sempre lottato e continuerò a lottare, giocando sempre per vincere. Ringrazio la società, la famiglia Morace, il direttore Faggiano per la fiducia nei miei confronti e non ho alcuna remora ad affermare che non se ne pentiranno. Il nostro obiettivo primario sarà la salvezza, da ottenere prima possibile. Mantenere questa categoria è troppo importante per noi, per la città, per i nostri tifosi. L’impegno mio e dei miei compagni sarà massimo affinché si possa disputare un campionato tranquillo che ci porti a raggiungere al più presto il nostro obiettivo”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi